Il punto di contatto tra aziende mondo del lavoro

Iscriviti e scopri migliaia di offerte di lavoro

a

Auguri speciali per un tempo speciale

da | Dic 21, 2020 | La Bussola | 0 commenti

Questo spazio, oggi, lo vogliamo dedicare a fare gli auguri a tutti voi, degli auguri speciali per un tempo speciale.

Abbiamo vissuto uno degli anni più complicati della nostra vita. È stato un anno che ha messo a dura prova la nostra resistenza, la nostra capacità di andare avanti, il nostro coraggio, comunque, di vivere.

Anno complesso che ha portato dolore e sofferenza nella vita di tutti noi, ma che ci ha regalato anche qualcosa di cui avevamo perso il senso: il tempo.

Le nostre vite convulse, di corsa, a volte senza un attimo di sosta e di respiro si sono improvvisamente fermate ed è arrivato un tempo a lungo sospeso, di distanziamento sociale, di solitudine, ma anche un tempo per pensare, riflettere, guardarci dentro profondamente, riscoprire i nostri valori e capire se la strada che stavamo percorrendo era quella giusta o c’era bisogno di aggiustamenti, di cambiamenti, di rivoluzioni.

Non sappiamo ancora quando usciremo da questo periodo, ci auguriamo tutti che passi presto, ma una consapevolezza c’è: non ne usciremo uguali a come ne siamo entrati.

E in questo c’è la speranza, forte, che ciascuno di noi ne esca con una visione più chiara e consapevole della propria vita, dei valori che contano e con un maggior sentimento di condivisione di solidarietà.

Auguriamoci che davvero, come ci dicono gli astrologi, il 21 dicembre inizi l’era dell’Aquario, un’era di maggior importanza dell’”essere” rispetto all’”avere”, un’era di riscoperta dell’importanza dell’ambiente in cui viviamo, di rispetto per la natura.

L’augurio che facciamo a tutti voi è che il nuovo anno vi consenta di realizzare tutti i buoni propositi, tutti i cambiamenti, tutte le rivoluzioni che vi siete prefissati e che reputate importanti per vivere la vita che volete.

Buona vita a tutti.

Comunicazione QJ